(ENGLISH T&C BELOW)

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO

IL PRESENTE CONTRATTO TRA LEI E LUCA ZAMBIANCHI STABILISCE LE CONDIZIONI ALLE QUALI POTRA’ UTILIZZARE IL SERVIZIO.

IL SERVIZIO
Luca Zambianchi è il fornitore del Servizio che Le permette di prenotare una o più proiezioni del film “Quel che conta è il pensiero”, acquistare il file di proiezione in formato DCP e/o file in formato video e scaricare materiale promozionale e informativo digitale per l’uso dell’utente finale unicamente alle condizioni stabilite nel presente Contratto.

 

INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di file di proiezione e materiale promozionale e informativo effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.quelchecontafilm.com, appartenente a Luca Zambianchi (privato). Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.quelchecontafilm.com si considerano conclusi al momento in cui perviene il pagamento relativo all’ordine di acquisto effettuato dal cliente a Luca Zambianchi e quest’ultimo lo accetta. Luca Zambianchi invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal cliente.
Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Luca Zambianchi.

 

MODALITA’ DI ACQUISTO
Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato.
Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo del prodotto prescelto.
Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da Luca Zambianchi/Quel Che Conta E’ il Pensiero un messaggio di posta elettronica automatico attestante la conferma di avvenuta ricezione della prenotazione della/e proiezione/i. Entro 24 ore a partire dalla ricezione di suddetto messaggio di posta elettronica, Luca Zambianchi si impegna a verificare la prenotazione e, se approvata, invierà al cliente un messaggio di posta elettronica attestante l’accettazione della prenotazione e contenente le informazioni relative ai mezzi di pagamento.
Fino a quando un acquisto non è stato effettuato compreso di pagamento, Luca Zambianchi si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei prodotti offerti in qualunque momento, e non offre alcuna protezione del prezzo o rimborso nel caso di un’eventuale riduzione dei prezzi o di un’offerta promozionale successiva all’acquisto.

PAGAMENTO
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi anche della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti.

Pagamento tramite bonifico bancario: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, egli può effettuare il versamento della somma dovuta, maggiorata quanto necessario per coprire eventuali commissioni bancarie, al codice IBAN fornito nel messaggio di posta elettronica attestante l’accettazione della prenotazione. In caso di pagamento con bonifico bancario, l’acquisto si intende effettuato al momento della ricezione del pagamento nel conto corrente di destinazione.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il bene acquistato, nella sostanza di file DCP e/o file video, materiale pubblicitario e informativo digitale, avviene interamente ed esclusivamente on-line per mezzo di un link di download sicuro e protetto tramite la piattaforma CineSend. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Luca Zambianchi. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, Luca Zambianchi garantisce la consegna del bene per mezzo del suddetto link di download entro 3 (tre) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del pagamento sul conto corrente di destinazione. In caso di pagamento tramite PayPal, il cliente sarà automaticamente re-indirizzato alla pagina web tramite la quale potrà ottenere immediatamente il bene tramite download (connessione internet richiesta).
Luca Zambianchi non si assume nessuna responsabilità qualora non riuscisse a garantire la consegna nei termini suddetti a causa di problematiche imputabili al cliente o a terzi.

PRODOTTI
I prodotti forniti sono contenuti digitali. Tali contenuti sono stati preventivamente verificati come funzionanti in sistemi di proiezione moderni al meglio delle possibilità pratiche e, in ogni caso, con le migliori intenzioni da parte di Luca Zambianchi. Luca Zambianchi intende offrire collaborazione e fornire supporto tecnico al cliente in caso di sopraggiunti problemi tecnici relativi al prodotto, tuttavia Luca Zambianchi non si assume alcuna responsabilità relativa a malfunzionamenti dovuti alla mancata lettura o comprensione delle Specifiche Tecniche (consultabili sul sito www.quelchecontafilm.com), alla modifica volontaria o involontaria dei file ricevuti o all’eventuale incompetenza nell’utilizzo da parte del cliente o dei suoi delegati. I prezzi dei prodotti indicati sono da intendersi compresi di IVA.

DIRITTO DI RECESSO
Trattandosi di acquisto di contenuti digitali, il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro 14 giorni lavorativi a partire dall’invio del messaggio di posta elettronica da parte di Luca Zambianchi/Quel Che Conta E’ Il Pensiero attestante l’accettazione della prenotazione del cliente, a condizione che il download di suddetto contenuto digitale da parte del cliente non abbia già avuto inizio. In tal caso, l’acquisto non può essere annullato e, pertanto, il rimborso non potrà essere effettuato.

Il cliente potrà comunque scegliere di rivolgersi a Luca Zambianchi per eventuali chiarimenti, richieste particolari e supporto tecnico. La natura e i termini di tali chiarimenti e richieste sono soggetti all’eventuale accordo informale tra le parti.

MODALITA’ PER L’ERSERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail info@quelchecontafilm.com.
Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Luca Zambianchi è tenuto al rimborso delle somme versate dal cliente entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.
Luca Zambianchi ha il diritto di respingere qualsiasi richiesta di recesso non conforme alle disposizioni contenute nella presente clausola.

 

PRIVACY
Il Servizio è soggetto alla Privacy Policy di www.quelchecontafilm.com reperibile sul sito internet del film.

DISPONIBILITÀ DEI CONTENUTI
Luca Zambianchi si riserva il diritto di modificare le opzioni dei contenuti (inclusa l’idoneità per caratteristiche particolari) senza preavviso.

 

UTILIZZO DI CONTENUTI ACQUISTATI
Lei accetta che i prodotti digitali relativi a “Quel che conta è il pensiero” le siano forniti unicamente sulla base di una licenza. Lei dovrà usare tali prodotti in conformità alle condizioni di utilizzo stabilite da Luca Zambianchi e i suoi licenzianti (“Regole d’Uso”), e che qualsiasi altro utilizzo può costituire una violazione del diritto d’autore. Luca Zambianchi si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le Regole d’Uso per futuri acquisti sul Servizio. In ogni caso, tali cambiamenti non saranno applicati ai che Lei ha già acquistato.

 

REGOLE D’USO
(i) Lei è autorizzato ad utilizzare i prodotti relativi a “Quel che conta è il pensiero” per uso commerciale secondo i termini indicati al momento dell’acquisto, con particolare riferimento all’utilizzo dei file di proiezione in ottemperanza al numero di proiezioni acquistate (1, 2, 3 proiezioni o proiezioni illimitate per 12 mesi). (ii) Lei è autorizzato ad utilizzare il materiale promozionale digitale fornito in sede di download, comprese eventuali riproduzioni materiali da Lei intraprese, esclusivamente per fini promozionali relativi all’evento o al ciclo di eventi indicati al momento dell’acquisto. (iii) La consegna dei prodotti relativi a “Quel che conta è il pensiero” non Le trasferisce alcun diritto di trasmissione totale o parziale dei prodotti acquistati a terze parti.

 

SICUREZZA
Lei non dovrà accedere o tentare di accedere ad un Account al cui accesso non sia autorizzato. La violazione del sistema o della rete di sicurezza può comportare responsabilità civile o penale.

 

MATERIALE SGRADEVOLE
Lei è consapevole che, utilizzando il Servizio, potrà imbattersi in materiale che considera offensivo, indecente, o sgradevole, e che tale materiale potrebbe essere o non essere identificato come contenente materiale esplicito. Nonostante ciò, Lei acconsente ad utilizzare il Servizio a Suo unico rischio ed accetta che Luca Zambianchi non assuma alcuna responsabilità nei Suoi confronti per il materiale che potrebbe considerare offensivo, indecente o sgradevole.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Lei accetta e riconosce che il Servizio, che include, in via esemplificativa, prodotti relativi al film “Quel che conta è il pensiero” quali grafiche, interfacce utente, audio clip, video clip, contenuti editoriali, nonché gli script ed il software usato per eseguire il Servizio, contiene informazioni coperte da privative e materiale la cui titolarità è di Luca Zambianchi e/o dei suoi concessori di licenza, ed è protetto dalle normative in materia di proprietà intellettuale, e dalle altre disposizioni applicabili, incluso, in via esemplificativa, il diritto d’autore. Lei accetta di utilizzare tali informazioni coperte da privativa e materiali esclusivamente per l’utilizzo del Servizio nel rispetto delle disposizioni del presente Contratto. Nessuna parte del Servizio può essere riprodotta in qualsiasi forma né con alcun mezzo, ad eccezione di quanto espressamente concesso nelle presenti condizioni. Lei accetta di non modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire, o creare opere derivate basate sul Servizio, in alcun modo, e non potrà sfruttare il Servizio in modo non autorizzato, inclusi, in via esemplificativa, i casi di violazione o sovraccarico della capacità di rete.
Nonostante quanto diversamente previsto nel presente Contratto, Luca Zambianchi e i suoi concessori di licenza si riservano il diritto di cambiare, sospendere, rimuovere o disabilitare l’accesso a qualsiasi Prodotto, contenuto o altro materiale offerto dal Servizio, senza preavviso. In nessun caso Luca Zambianchi sarà responsabile per questi cambiamenti. Luca Zambianchi potrà anche imporre limiti all’uso o all’accesso a certe funzionalità o parti del Servizio, in qualsiasi caso e senza preavviso o responsabilità. La rimozione di Prodotti dal Servizio non pregiudicherà i Prodotti da Lei già acquistati tramite il Servizio.
Tutti i diritti d’autore relativi al Servizio sono di proprietà di Luca Zambianchi e/o dei suoi concessori di licenza. L’utilizzo di ogni componente del Servizio, eccetto che per l’uso del Servizio consentito dai presenti termini e condizioni, è strettamente proibito e viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi e può esporla a sanzioni civili e penali, inclusi possibili danni pecuniari, per violazione dei diritti d’autore.

 

ESONERO DALLE GARANZIE; RESPONSABILITÀ LIMITATA
Luca Zambianchi fornirà il Servizio con ragionevole attenzione e diligenza. Luca Zambianchi non assume nessun altro impegno o garanzia con riferimento al Servizio e in particolare non garantisce che:
(i) l’uso da parte Sua del Servizio avverrà senza interruzione o esente da errori. Lei accetta che di tanto in tanto Luca Zambianchi possa rimuovere il Servizio per un periodo di tempo indefinito, o cancellare il Servizio in qualsiasi momento per ragioni di carattere tecnico od operativo, dandole avviso, nei limiti di quanto possibile;
(ii) il Servizio sarà esente da perdite, danneggiamenti, attacchi, virus, interferenze, attività di hacker, o altre intrusioni nei sistemi di sicurezza, che costituiranno cause di Forza Maggiore, e Luca Zambianchi declina ogni responsabilità connessa a quanto sopra. Sarà Sua responsabilità effettuare back-up del Suo sistema, ivi inclusi i prodotti relativi a “Quel che conta è il pensiero” acquistati dal Servizio.

 

VARIE
Il presente Contratto costituisce l’intero accordo tra Lei e Luca Zambianchi e disciplina l’utilizzo da parte Sua del Servizio, e sostituisce ogni altro precedente contratto tra Lei e Luca Zambianchi. Lei potrà essere tenuto al rispetto di ulteriori termini e condizioni qualora utilizzi servizi collegati, alcuni prodotti relativi a “Quel che conta è il pensiero”, contenuti di terzi o software di terzi. Qualora una qualsiasi parte del presente Contratto dovesse essere considerata invalida o non applicabile, tale parte dovrà essere interpretata, coerentemente con la legge applicabile, in modo tale da riflettere, nel modo migliore possibile, la vera intenzione delle parti, e le rimanenti disposizioni dovranno rimanere pienamente valide ed efficaci. Il fatto che Luca Zambianchi non faccia valere i propri diritti o le disposizioni del presente Contratto non costituisce una rinuncia a tali diritti o disposizioni. Luca Zambianchi non è responsabile per l’inadempimento delle proprie obbligazioni dovuto a cause al di fuori del proprio controllo.
Il Servizio è svolto da Luca Zambianchi presso la propria sede in Italia. Lei accetta di rispettare tutte le leggi, disposizioni, statuti, ordinanze e regolamenti locali e statali applicabili all’uso del Servizio. Il presente Contratto e l’utilizzo del Servizio sono regolati dalla legge italiana.
Luca Zambianchi potrà inoltrare comunicazioni in riferimento al Servizio inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo del Suo Account, tramite telefonata al numero eventualmente fornito, o attraverso un messaggio sul Servizio. Le comunicazioni avranno effetto immediato.
Luca Zambianchi si riserva il diritto di prendere le misure che ritiene ragionevolmente necessarie o appropriate per fare rispettare e/o verificare il rispetto di qualsiasi disposizione del presente Contratto, e si riserva altresì il diritto unilaterale di non accettare la prenotazione da parte del cliente laddove egli ritenga che il cliente non disponga di un locale o uno spazio aperto al pubblico  e/o di mezzi tecnici, tecnologici e promozionali adeguati alla proiezione pubblica del film “Quel che conta è il pensiero”.

Lei accetta che Luca Zambianchi abbia il diritto, senza responsabilità nei Suoi confronti, di divulgare i Dati di Registrazione e/o informazioni sull’Account alle autorità pubbliche, ai pubblici ufficiali, e/o a terze parti, secondo quanto Luca Zambianchi riterrà ragionevolmente necessario o appropriato per far rispettare e/o verificare il rispetto di qualsiasi disposizione del presente Contratto (incluso, in via esemplificativa, il diritto di Luca Zambianchi di cooperare in ogni procedimento legale relativo all’utilizzo da parte Sua del Servizio e/o dei prodotti relativi a “Quel che conta è il pensiero”, e/o con una terza parte che sostenga che l’utilizzo da parte Sua del Servizio e/o dei prodotti relativi a “Quel che conta è il pensiero” sia illecito e/o violi i diritti di tale terza parte).

Contatti di riferimento:

Luca Zambianchi

info@quelchecontafilm.com / +39 338 9924832

Ultimo aggiornamento: Settembre 2020

 

TERMS AND CONDITIONS (ENGLISH VERSION)

 

THIS AGREEMENT BETWEEN YOU AND LUCA ZAMBIANCHI ESTABLISHES THE CONDITIONS UNDER WHICH THE SERVICE MAY BE USED.

THE SERVICE

Luca Zambianchi is the provider of the Service that allows you to book one or more screenings of the film "Quel che conta è il pensiero" (international title: The Thought that Counts), purchase the screening file in DCP format and/or video file and download promotional and digital information material for the exploitation by the user exclusively under the terms and conditions set forth in this Agreement.

 

GENERAL INFORMATION

The General Conditions of Sale pertain to the purchase and transmission of screening files and promotional, information material accomplished online on the website www.quelchecontafilm.com, belonging to Luca Zambianchi (private).

CONCLUSION OF THE CONTRACT AND ACCEPTANCE OF THE GENERAL CONDITIONS OF SALE

The contracts for the sale of products on the website www.quelchecontafilm.com are considered concluded when the payment related to the order made by the Customer is received by Luca Zambianchi. Luca Zambianchi shall send the Customer a purchase receipt of the order made by the Customer.

By submitting his/her purchase order, the Customer accepts these general terms and conditions and accept to be legally bound to respect them in full.

PURCHASE OPTIONS

The Customer purchases the product, whose characteristics are illustrated online in the relative descriptive text and technical specifications, at the price indicated.

Before submitting the purchase order, the total price of the chosen product is clearly stated.

Once the initial booking has been submitted, the Customer will receive from Luca Zambianchi / Quel Che Conta E 'il Pensiero e-mail inbox an automatic e-mail message confirming the receipt of the booking of the screening(s). Within 24 hours from the time of delivery the aforementioned e-mail message, Luca Zambianchi shall verify the booking order by the Customer and, if approved, he shall send the Customer an e-mail message certifying the acceptance of the booking and providing information on the following steps leading to the payment and the subsequent download of the purchased products.

Luca Zambianchi reserves the right to change the prices of the products offered at any time, and does not offer any price protection or refund in the event of a possible price reduction or a post-purchase promotional offer. Any price changes shall not apply to transactions that were previously undertaken and extinguished.

 

PAYMENT

The customer may pay for the products ordered by following one of the payment methods mentioned herein:

Payment by credit card: In the event that the consumer intends to pay by credit card, he/she will be redirected to a secure PayPal payment link.

Payment by bank transfer: In the event that the consumer intends to make the payment by bank transfer, he/she shall transfer amount due, adjusted to cover any bank transfer fees, to the IBAN code provided in the e-mail message certifying acceptance of the booking previously received by the Customer. In case of payment by bank transfer, the purchase is considered complete upon payment remittance.

DELIVERY OF PRODUCTS

The delivery of the purchased product(s), consisting in DCP file and/or video files, promotional and information digital material, takes place entirely and exclusively online by means of a safe and secure download link via the CineSend platform (www.cinesend.com). Any special request or specific need must be forwarded by the customer to Luca Zambianchi as soon as possible. In case of payment by bank transfer, Luca Zambianchi guarantees the delivery of the goods through the aforementioned download link within 3 (three) working days from the date of receipt of payment on the destination current account. In case of payment via PayPal, the customer will be automatically redirected to the web page through which he/she shall be immediately allowed to download the purchased products (internet connection required).

Luca Zambianchi accepts no responsibility for failing to deliver the purchased products within the aforementioned terms due to issues outside his control.

PRODUCTS

The products supplied are digital content only. DCP files have been previously verified as operating correctly in typical modern projection systems. Such verification has been carried out to the widest practicable extent and with the best intentions by Luca Zambianchi. Luca Zambianchi intends to offer collaboration and provide technical support to the customer in case of technical issues experienced with the product, however Luca Zambianchi accepts no economic or moral responsibility for malfunctions caused by the failure to read or understand the Technical Specifications (available on the website www.quelchecontafilm.com ), the voluntary or involuntary modification of the files received or to any lack of competence in the use by the customer or his delegates. The prices of the products indicated are inclusive of VAT.

 

RIGHT OF WITHDRAWAL

As the purchased products are in the form of digital content, the right of withdrawal may be exercised by the customer within 14 working days from the sending of the e-mail message by Luca Zambianchi / Quel Che Conta E 'Il Pensiero e-mail inbox certifying the acceptance of the booking order made by the customer, provided that the customer has not yet started the download of such digital content. From the moment the download is started by the customer, the purchase cannot be cancelled and, as a result, Luca Zambianchi is not bound to offer a refund.

The customer can still choose to contact Luca Zambianchi for any clarifications, special requests and technical support. The nature and terms of such clarifications and requests are subject to an informal agreement reached between the parties involved.

EXERCISING THE RIGHT OF WITHDRAWAL

The right of withdrawal is exercised by the Customer by sending, within the aforementioned term, a written communication to the e-mail address info@quelchecontafilm.com.

If the right of withdrawal is exercised by the customer in accordance with the provisions contained in this clause, Luca Zambianchi is required to reimburse the sums paid by the customer within 30 (thirty) days from the date on which he became aware of the exercise of the right of withdrawal from part of the customer. This operation shall be accomplished by crediting the sum to the bank account indicated by the customer.

Luca Zambianchi has the right to reject any request for withdrawal that does not comply with the provisions under these terms and conditions.

PRIVACY

The Service is subject to the Privacy Policy of www.quelchecontafilm.com available on the film's website.

AVAILABILITY OF CONTENT

Luca Zambianchi reserves the right to change the nature and the content of products without notice.

USE OF PURCHASED CONTENT

You agree that digital products related to the film “Quel che conta è il pensiero” are provided to you on a license basis only. You must use these products in accordance with the terms and conditions of use established by Luca Zambianchi and his licensors ("Rules of Use"), and you understand that any other use may constitute a violation of copyright. Luca Zambianchi reserves the right to modify the Rules of Use for future purchases on the Service at any time. In any case, these changes shall not be applied to products that the Customer has already purchased.

TERMS OF USE

(i) You are authorized to use the products relating to "Quel che conta è il pensiero" for commercial use according to the terms indicated at the time of purchase, with particular reference to the use of the screening files in compliance with the number of screening events purchased (1, 2, 3 screenings or unlimited screenings for 12 months). (ii) You are authorized to use the digital promotional material provided with the download link, including any material reproductions undertaken by you, exclusively for promotional purposes relating to the event(s) indicated at the time of purchase. (iii) The delivery of the products relating to “Quel che conta è il pensiero” does not transfer you any right to transfer the purchased products to third parties, whether full or partial.

 

SECURITY

You must not access or attempt to access an Account to which access is not authorized. Violation of the system may result in civil or criminal liability.

 

UNPLEASANT MATERIAL

You understand that, by using the Service, you may come across material that you consider offensive, indecent, or objectionable, and that such material may or may not be identified as containing explicit material. Notwithstanding this, you agree to use the Service at your sole risk and agree that Luca Zambianchi does not assume any responsibility towards you for the material that you might consider offensive, indecent or objectionable.

INTELLECTUAL PROPERTY

You agree and acknowledge that the Service – which includes, for instance, products related to the film "Quel che conta è il pensiero" such as graphical material, user interfaces, audio clips, video clips, editorial content, as well as scripts and software used to perform the Service – contains information covered by proprietary rights and material owned by Luca Zambianchi and/or his licensors, and which is protected by intellectual property rights and other applicable provisions, including, for instance, copyright. You agree to use products covered by copyright and intellectual property rights exclusively in compliance with the provisions of this Agreement. No part of the Service may be reproduced in any form or by any means, except as expressly permitted by this document and by Luca Zambianchi. You agree not to modify, rent, lease, loan, sell, distribute, or create derivative works based on the Service, in any way, and you must not exploit the Service in an unauthorized manner.

Notwithstanding other provisions included in this document, Luca Zambianchi and his licensors reserve the right to change, suspend, remove or disable access to any Products, contents or other materials offered by the Service without notice. Under no circumstances will Luca Zambianchi accept responsibilities for any effects of such changes on customers. Luca Zambianchi may also impose limits on the use or access to certain features or parts of the Service without notice or liability. The removal of Products from the Service will not affect the Products the Customer has already purchased through the Service.

All copyrights relating to the Service are owned by Luca Zambianchi and/or his licensors. The use of any component of the Service, except for the use of the Service permitted by these terms and conditions, is strictly prohibited and violates the intellectual property rights of third parties and may expose you to civil and criminal penalties, including possible pecuniary damages, for violation of copyright.

WARRANTY EXEMPTION, LIMITED LIABILITY

Luca Zambianchi shall provide the Service with reasonable attention and diligence. Luca Zambianchi does not undertake any further commitment with reference to the Service and in particular does not guarantee that:

(i) Your use of the Service will be uninterrupted or error-free. You agree that from time to time Luca Zambianchi may remove the Service for an indefinite period of time, or cancel the Service at any time for technical or operational reasons, giving you notice as far as possible;

(ii) the Service will be free from loss, damage, attacks, viruses, interference, hacker activities, or other intrusions into the security systems, which will constitute Force Majeure, and Luca Zambianchi declines any responsibility related to the above. It will be your responsibility to back-up your system, including any “Quel che conta è il pensiero” products purchased from the Service.

VARIOUS

This Agreement constitutes the entire agreement between you and Luca Zambianchi and governs your use of the Service, and replaces any other previous agreement between you and Luca Zambianchi. You may be required to comply with additional terms and conditions if you use related services, certain products relating to “Quel che conta è il pensiero”, third party content or third party software. Should any part of this Agreement be found to be invalid or unenforceable, that part shall be construed, consistent with applicable laws, in such a way as to reflect, in the best possible way, the true intention of the parties, and the remaining provisions shall remain fully valid and effective. The fact that Luca Zambianchi does not assert his rights or the provisions of this Agreement does not constitute a waiver of such rights or provisions. Luca Zambianchi is not responsible for the non-fulfilment of his obligations due to causes beyond his control.

The Service is carried out by Luca Zambianchi at his headquarters in Italy. You agree to comply with all local and state laws, provisions, statutes, ordinances and regulations applicable to the use of the Service. This Agreement and the use of the Service are governed by Italian law.

Luca Zambianchi may forward communications in reference to the Service by sending an e-mail message to the address of your Account, via phone call, or through a message on the Service. Communications will take effect immediately.

Luca Zambianchi reserves the right to take any measures he deems reasonably necessary or appropriate to enforce and/or verify compliance with any provision of this Agreement, and also reserves the unilateral right not to accept the booking from the customer where he considers that the customer does not have an adequate public movie screening space or suitable technical, technological or promotional tools for a successful public screening of the film “Quel che conta è il pensiero”.

You agree that Luca Zambianchi has the right to disclose User Data and/or Account information to public authorities, public officials or third parties as Luca Zambianchi reasonably deems necessary or appropriate to enforce or verify compliance with any provision of this Agreement (including, by way of example, the right of Luca Zambianchi to cooperate in any legal proceeding relating to your use of the Service or of the products related to “Quel che conta è il pensiero”, and/or with a third party claiming that your use of the Service or products related to "Quel che conta è il pensiero" is illegal or violates the rights of that third party).

For all legal purposes, only the original Italian version of this Terms and Conditions document is to be considered legally binding.

Last updated: September 2020

Contact information:

Luca Zambianchi

info@quelchecontafilm.com / +39 338 9924832

  • Logo-Imdb_edited_edited

© 2020 by Luca Zambianchi

Logo-Arcangelo2_edited_edited.png